lunedì 28 agosto 2017

Farro con ceci zucchine melanzane e tonno

Spesso mi piace sperimentare improvvisando...ieri sera ho fatto il farro in 2 versioni una più semplice per i bambini ed una con più verdure per noi adulti.
Ho lessato il farro per mezz'ora e nel frattempo:
- in una padella olio cipolla fatta rosolare leggermente poi ho messo i ceci già prelessati aggiungendo solo del sale e se lo avete anche del rosmarino per farli insaporire
-in un'altra padella con olio cipolla ho cotto delle zucchine e melanzane a dadini

Ho composto il farro aggiungendo i ceci ed il tonno in una ciotola




A parte ho fatto una seconda versione contenente oltre ai ceci e tonno anche melanzane e zucchine...molto saporita!!!




#farro
#ceci
#tonno
#melanzane
#zucchine
#ricettesemplici
#aiutomamme

Nessun commento:

Posta un commento