domenica 27 agosto 2017

Fine delle vacanze #tristezza

Nonostante siamo stati pochi giorni veramente in vacanza,nonostante i giorni di febbre e gli altri in ospedale per varie problematiche che non sto qui a raccontarvi siamo stati benissimo,e pagherei oro per rimanere ancora con i miei figli tutto il giorno...
Domani invece si riprende il lavoro, ho già l'ansia di tornare in un posto che non mi è familiare,con un tipo di lavoro che non mi si addice e sopratutto non posso dire che mi piace e gente comunque "estranea".
Ma perché le vacanze durano sempre così poco?????
😔
E voi già tornati a lavoro?come sono andate le vostre vacanze e che sentimenti provate all'idea di lasciare i. Ostie piccoli per tante ore al giorno?

Raccontate così ci sentiremo meno soli...

#tristezza
#finevacanze

Nessun commento:

Posta un commento